Le persone Essere umani con la natura.

Mario Caira

Mario Caira

Inizia giovanissimo a conoscere il mondo della fitoterapia al fianco dell’amico di famiglia Padre Vittorio Baroni. Per molti anni Mario studia le piante officinali con l’obiettivo di riconoscerle e di coglierne tutte le virtù. Il percorso di scoperta dei segreti della fitoterapia si arricchisce di nuove conoscenze, grazie all’incontro con Frate Ireneo Augan.

Negli anni ’80, a completamento del suo già ricco bagaglio di esperienze, Mario consegue il diploma in Tecniche Erboristiche presso la facoltà di Farmacia dell’Università di Urbino e approfondisce gli studi di Scienze Umane presso la Libera Università delle Scienze dell’Uomo “Marsilio Ficino”, situata a Roma.

Natalina Palombo

Natalina Palombo

Nata e vissuta in Belgio è tornata in Italia dove ha conseguito il Diploma in Tecniche Erboristiche. Attualmente è iscritta nel Registro Nazionale degli Erboristi Professionisti. Grazie alla sua innata determinazione ha contribuito alla crescita e all’evoluzione dell’Azienda sin dalla sua nascita..

Michael Caira

Michael Caira

Cresciuto a contatto con la splendida natura della Valle di Comino, si è da subito interessato al mondo dell’erboristeria. Entrato in azienda all’età di 22 anni, oltre a lavorare nei laboratori e sulle tenute aziendali, frequenta anche la Scuola di Naturopatia Olistica, dove sta seguendo i corsi in vista del Diploma.

Alle nozioni apprese nell’istituto affianca gli insegnamenti del padre, continuando l’inestimabile tradizione tramandata nei secoli dai Monaci Benedettini.

Dafne Caira

Dafne Caira

Seconda di quattro figli ha vissuto fin da piccola la bellezza naturale della Valle di Comino.

Dopo la Laurea Triennale in Biotecnologie Farmaceutiche e la Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari e Cellulari, la passione per quello che sarebbe diventato il suo lavoro, ha spinto Dafne a proseguire il suo percorso di studi con la Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica presso la Facoltà di Farmacia e Medicina della Sapienza di Roma.