Le garanzie È la verità a darci sicurezza.

100% naturale*

100% naturale*

Da sempre guidati dalla verità, preferiamo la produzione di qualità a quella incentrata sulla quantità. Un processo autentico che si manifesta anche nella formulazione delle etichette di tutti i preparati, sempre complete e chiare anche per i consumatori meno esperti.

Vuoi sapere di più sulle etichette dei prodotti Bio e la loro certificazione? Leggi l'approfondimento.

Prodotto Biologico controllato e certificato da CCPB Srl

*Compresse con aggiunta di eccipienti di supporto nella realizzazione della compressa stessa.

prodotto bio ccpb
km zero

km zero
del processo produttivo

Crediamo nella generosità della nostra terra, per questo a garanzia della filiera corta, tutto il processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito, avviene rigorosamente nei nostri Laboratori nel cuore della Valle di Comino, ai piedi del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise.

senza glutine

senza glutine

Nei Laboratori di produzione non vengono impiegate materie prime che contengono naturalmente glutine. Un modo in più per non rinunciare al benessere offerto dalla natura.

filiera corta

filiera corta

La migliore garanzia è la consapevolezza che ogni rimedio è ottenuto con ingredienti attentamente selezionati e controllati e mediante processi di lavorazione altamente performanti, tutti tracciabili all’interno di una filiera produttiva finemente controllata.

rispetto della natura

rispetto della natura

Per noi sostenibilità significa seguire i ritmi della natura nella coltivazione, raccolta e trasformazione delle piante officinali.

Un percorso faticoso e autentico che esclude sempre l’utilizzo di pesticidi chimici e di qualunque contaminante per garantire sempre il prodotto della migliore qualità possibile.