Ospitalità Accoglienti per natura.

la sala convegni

La sala convegni di Caira
Caira: incontri tra professionisti del settore fisioterapico
Caira: corsi di formazione

L’amore per la natura e i suoi rimedi trova ispirazione in un luogo meraviglioso, pensato per favorire l’incontro tra erboristi, farmacisti, medici, naturopati e tutti i professionisti del settore. Uno spazio ampio e piacevole, cornice perfetta per ospitare corsi di formazione, di aggiornamento e attività didattiche.

La sala può accogliere fino a 50 persone ed è dotata di maxischermo collegabile al computer o pen drive. La struttura dispone anche di un’altra piccola sala in grado di contenere circa 20 persone e con una suggestiva vista sulla vallata. La struttura in legno, oltre ad offrire un ambiente piacevole, garantisce un’acustica di ottima qualità capace di migliorare l’esperienza didattica.

visite guidate

Caira: visite guidate fra le piante officinali
Caira: visite guidate
Caira: armonia tra uomo e natura

Il modo più semplice per conoscere la realtà dell’Azienda Caira è viverla da vicino. Per questo sono disponibili tour guidati sulle tenute aziendali con percorsi botanici di riconoscimento piante officinali, organizzati e gestiti direttamente dal fitopreparatore ed erborista Mario Caira e dal responsabile di produzione, Michael Caira.

Un’esperienza esclusiva che abbraccia la splendida natura delle tenute aziendali e la possibilità di arrivare nei punti di raccolta delle piante officinali nel cuore del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. Un’occasione straordinaria per scoprire quanto uomo e natura possano essere in armonia.