Rimedi Naturali Scegli la Linea o il tuo bisogno e trova il rimedio migliore.

Rugiada delle Api

Rugiada delle Api 250g
Il dono della natura per l’uomo, fonte di forza ed energia vitale.

La Rugiada delle Api nasce dalla sapiente combinazione di Miele e pane delle api, un composto noto per le sue preziose virtù e prodotto naturalmente dalle api, contenente Polline, Propoli e Pappa Reale. Attraverso successive trasformazioni metaboliche operate delle api all’interno dell’alveare, questi componenti sono lavorati insieme e trasformati a dare un prodotto, il pane delle api, dalle sorprendenti proprietà.
Attenti metodi di raccolta e delicati processi di lavorazione di tutti i prodotti dell’alveare in sapiente combinazione, hanno consentito di ottenere, dopo anni di studio, la Rugiada delle Api, un prezioso prodotto inalterato in cui la natura sprigiona tutta la sua essenza.

PRODOTTO SEGGETTO A DISPONIBILITÀ LIMITATA, DISPONIBILE SOLO PER ACQUISTI DIRETTI IN AZIENDA.
Miele Millefiori, Pane delle Api (Polline, Propoli e Pappa Reale).
Si consiglia di assumere 1 cucchiaino (pari a 8g) una volta al giorno, preferibilmente al mattino, lontano dai pasti. Mescolare prima dell’uso.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione (indicato sul fondo) si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione originale. Consumare entro 40 giorni dall’apertura.

prodotti sinergici

I nostri suggerimenti per associare al meglio le proprietà benefiche dei diversi rimedi.

Alloro

>Alloro

Dalla natura, un alleato per il benessere.

Cairagem Tono

>Cairagem Tono

Dalla natura, energia vitale.

Mirtillo nero

>Mirtillo nero

Potere antiossidante e benessere del microcircolo.

LE GARANZIE

100% naturale

100% naturale

km zero

km zero

senza glutine

senza glutine

filiera corta

filiera corta

rispetto della natura

rispetto della natura